In occasione del lancio del nuovo Samsung S7 Giovedi scorso in Piazza Gae Aulenti è stato allestito il primo Laser Show d’Italia. I presenti hanno assistito ad uno straordinario show di luci: il messaggio che Giò Forma e Anghela Alò, direttori creativi, hanno voluto far passare è stato quello di un’esplosione di luci e suoni che hanno illuminato anche gli angoli più bui e nascosti della città, proprio come il nuovo smartphone che darà a tutti la possibilità di rimanere sempre, e ovunque, connessi. Un fascio di luci ha collegato i grattacieli presenti nella zona di Porta Nuova, Samsung District compreso.
Per l’occasione a suon di musica: Andrea Mariano, membro dei Negramaro, Mauro Pagani, Sergio Carnevale e Lele Sacchi. Presente, inoltre, un dj set del disc jockey, produttore discografico e beatmaker britannico: Fatboy Slim.
Bartenders Academy invece si è occupata di gestire il cocktail bar, in collaborazione anche con Sky Vodka, del mega “Sky Box” creato al secondo piano del palazzo Nike per i quattrocento V.i.P. ospiti dell’evento.
Migliaia le persone accorse a seguire l’evento, di indiscutibile impatto sullo skyline Milanese e sul pubblico.